Informazioni sulla spedizione
La spedizione è sempre GRATUITA
Gli ordini di Perinelli Forniture saranno consegnati entro 24/48 ore.
Verranno evasi solo gli ordini di prodotti attualmente disponibili a magazzino, come segnalato nella pagina prodotto.
Per i prodotti non in disponibilità immediata presso i nostri magazzini i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi fino a 10 giorni.
Riceverai sempre una email per poter tracciare il tuo ordine.
Il tuo ordine verrà spedito il giorno stesso se effettui l’acquisto entro le ore 14.00.
Sabato e Domenica esclusi.
Per le spedizioni ci affidiamo al servizio di TNT.
Pagamento
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
- Carta di credito (Mastercard, Visa, Maestro)
- Bonifico Bancario
- Pagamento a 3 Rate
- PayPal
-
Pagamento alla Consegna (fino a 1.999,99€)
Vi ricordiamo di preparare il contante esatto in quanto il corriere potrebbe essere sprovvisto di resto.Nessuna tassa di commissione richiesta.
Non si accettano assegni.
Si, compila i dati aziendali al momento del checkout e riceverai la fattura cartacea direttamente nel pacco, mentre la fattura elettronica verrà automaticamente inviata al tuo cassetto fiscale.
Ordini, resi e rimborsi
Riceverai un E-Mail ed un SMS dal corriere con il codice di tracciamento per seguire lo stato della spedizione sul portale TNT.
Puoi restituire tutti i prodotti acquistati sul nostro sito entro 30 giorni dalla data di ricevimento, a condizione che siano completi, integri e non siano stati utilizzati.
Clicca qui per maggiori informazioni
Nella maggior parte dei casi, il rimborso viene accreditato in 1-2 giorni lavorativi a partire dal momento in cui il prodotto oggetto di restituzione abbia raggiunto il nostro centro logistico.
Clicca qui per maggiori informazioni
Perinelli Forniture srl può effettuare sostituzioni a proprie spese (ritiro e nuova consegna) con prodotti dello stesso tipo (ove disponibili) qualora i prodotti ricevuti presentino difetti di conformità rispetto al contratto di vendita, ai sensi della garanzia legale.
Se il prodotto che hai ricevuto non è difettoso, ma desideri soltanto cambiarlo, dovrai restituirlo a tue spese ed effettuare un nuovo ordine.